Chi Siamo


Visualizzazione ingrandita della mappa

Volete sapere chi siamo? Siamo un gruppo di persone che lavorano insieme in una città sul mare. Un gruppo di lavoro che, come tutti, ha obiettivi, scadenze, doveri. Siamo efficienti, organizzati, internazionali: abbiamo anche una corrispondente a Parigi.

Ogni tanto, però, ci piace guardare oltre tutto ciò che serve per sopravvivere e ci concediamo di sognare un po’.

Sulla nostra nuvola personale, al numero 33 di Corso Cavour, troviamo manoscritti di persone sognatrici come noi.

Insieme a loro cerchiamo di costruire un mondo in cui non abbiano sempre ragione i pirati, i banditi, i pesci più grossi. Crediamo che nel mare ci sia spazio per tutti e che coloro che amano leggere abbiano voglia di qualcosa di nuovo, senza dover sempre sottostare al volere dei grandi gruppi editoriali. Avete notato che si trovano sempre i soliti autori e i soliti titoli in libreria, sugli scaffali degli ipermercati e alle Poste?

A noi poco importa. Perché per fortuna adesso ci sono altre vie, altri mezzi (Internet ad esempio) e d’ora in poi saranno i lettori a comandare, a scegliere cosa leggere.

Se anche voi volete essere liberi di scegliere, potreste iniziare facendo un giro sul nostro catalogo on line. Chissà che non troviate qualcosa di interessante…



Login utente
Username:
Password:
Entra automaticamente al prossimo accesso:

Password dimenticata?