Collane

Collane » 1. A ruote libere » Enciclopedia Polposa dell'Enduro

1. A ruote libere

Racconti, emozioni, viaggi vissuti in sella

Enciclopedia Polposa dell'Enduro
Di Massimo Polpo Neriotti

Prefazione di Giò Sala
15,5 x 21
Edizionirebus
ISBN: 978-88-901448-8-2
13,00 €

Dopo il grande successo di Guadami negli occhi e di Polp Fiction, Massimo Polpo Neriotti ci riprova con questa Enciclopedia, con prefazione di Giò Sala.
Un volume utile per spiegare alle proprie mogli e fidanzate che “non tutto l’Enduro vien per nuocere”, che si può leggere anche ai bambini perché “è sempre meglio che leggere le storie dei Gormiti o di Harry Potter”.
Un’opera, secondo l’autore, “unica nel suo genere, esaustiva, completa, sobria, raffinata e molto culturale”, che “è già diventata un fondamentale”.
Un libro che, sempre secondo l’autore, al limite può tornare utile per bloccare la lavatrice se balla troppo.





L'autore:

Massimo Polpo Neriotti è nato a Torino il 3 ottobre 1962. Tuttora risiede nella sua città dove esercita la professione di veterinario "da cavalli" come lui stesso tiene a precisare.
La sua passione per l'enduro è nata per caso nel 2002, quando ormai, sulle sue solide spalle, erano già transitate quaranta pesanti primavere.
Ciononostante e con l'entusiasmo che lo contradistingue, è arrivato a partecipare, grazie anche all'aiuto di numerosi amici, ad una edizione del Rally di Sardegna, una manifestazione di livelo internazionale.

Login utente
Username:
Password:
Entra automaticamente al prossimo accesso:

Password dimenticata?